Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelato il Team Star e il “viale delle polvere di stelle” 

Il nuovo trailer dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto ha portato delle novità, come per esempio il Team Star e il viale delle polvere di stelle! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Durante la vostra avventura su Pokémon Scarlatto e Violetto affronterete dunque tre storie principali, “Il cammino dei Campioni”, “Il sentiero leggendario” e infine “Il viale delle polvere di stelle”. Quest’ultimo, sarà incentrato sul Team Star, ovvero il team rivale composto da vari gruppi di teppisti che causano molti guai nella scuola.

I gruppi da affrontare avranno un proprio capo che potrete sfidare in una delle tante basi situate a Paldea. Quando vi infiltrerete in una base, le varie Reclute del Team Star manderanno all’attacco i loro Pokémon senza sosta per ostacolarvi. Se riuscirete a sconfiggere abbastanza Pokémon delle Reclute entro un determinato limite di tempo, potrete sfidare anche il loro capo. Usando le lotte autonome, contrasterete velocemente i Pokémon delle Reclute del Team Star. Una volta sconfitte le ondate di Reclute del Team Star, il loro capo farà il suo ingresso in un’auto personalizzata chiamata Starmobile. A quanto pare, le stesse Starmobili cercheranno di intralciarvi durante le lotte contro i capi.

Il primo capo annunciato oggi è Pruna, la leader della Banda Schedar (la Divisione Fuoco del Team Star). Pruna, è il membro più poliedrico di tutto il Team Star: riesce a risolvere qualunque problema, anche se i suoi metodi sono un po’ rudi. Dà un’impressione burbera e un po’ aggressiva, ma ha ottenuto la fiducia dei membri della banda grazie alla sua profonda dedizione verso il completamento di ogni incarico.