In attesa dell’uscita di Pokémon UNITE, prevista proprio per il mese di luglio, è stato pubblicato un video nel quale possiamo osservare Garchomp, il Pokémon Mach di tipo Drago–Terra originario della regione di Sinnoh, mentre sbaraglia i suoi avversari.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Nel video in questione, infatti, vediamo proprio Garchomp utilizzare la sua Unite Move, chiamata Livid Outrage (Furia Cieca), grazie alla quale sconfigge in batter d’occhio i suoi nemici sferrando una serie di devastanti attacchi.
Vídeo promocional de Garchomp en Pokémon UNITE pic.twitter.com/ZmFfjk219j
— PokéXperto (@pokexperto) July 10, 2021
Garchomp in Pokémon UNITE avrà il ruolo di Versatile, sarà specializzato negli attacchi a corto raggio e avrà una speciale abilità, chiamata Rough Skin (Cartavetro), con la quale infligge dei danni ai Pokémon che lo colpiscono. Inoltre, Garchomp si paleserà in campo solo dopo che Gible si evolverà in Gabite al livello 6 e, in seguito, quando Gabite stesso si evolverà in Garchomp una volta raggiunto il livello 10, livello nel quale potrà per giunta usare la sua Unite Move.
Ecco qui, infine, una panoramica delle statistiche di Garchomp, ben visibile sul sito ufficiale di Pokémon UNITE:
- Offensiva: 3 stelle e mezzo;
- Resistenza: 3 stelle e mezzo;
- Mobilità: 2 stelle e mezzo;
- Capacità Goal: 2 stelle e mezzo;
- Supporto: mezza stella.
Nel caso in cui ve li foste perso, vi ricordiamo che è da poco possibile collegare il proprio account del Club Allenatore a Pokémon UNITE. Per saperne di più su come sarà possibile fare ciò, vi invitiamo caldamente a cliccare qui.
In aggiunta, di recente abbiamo realizzato delle analisi simili a questa nelle quali potrete trovare le statistiche, i ruoli e le Unite Move di Pikachu, Snorlax, Charizard, Greninja, Eldegoss, Absol e Slowbro, Cramorant, Gengar, Cinderace e Ninetales forma Alola, altri undici Pokémon che saranno presenti nel gioco e che daranno del filo da torcere al nostro Garchomp, il quale dovrà sudare parecchio per sconfiggere i sopracitati Pokémon e fare goal nei canestri situati nel campo di battaglia!