Shrive City: un nuovo campo di battaglia per Pokémon UNITE è stato rivelato!

L’uscita ufficiale di Pokémon UNITE è ormai alle porte e moltissimi stanno già seguendo i passi descritti qui per scaricare la beta dall’eShop Nintendo giapponese. Oggi l’account Twitter ufficiale del nuovissimo gioco MOBA Pokémon ha condiviso un nuovo e particolare campo di battaglia che troveremo in gioco: Shrive City.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il particolarissimo campo di battaglia si chiama Shrive City ed è completamente innevato con degli edifici molto simili nello stile a quelli utilizzati nei vari giochi Pokémon per le varie console Nintendo. Il particolare campo è suddiviso in quattro zone focali. Vediamo nel dettaglio ognuna di loro.

Le zone sono le seguenti: l’Area centrale, dove bisognerà sconfiggere un Avalugg selvatico per ricevere uno scudo che difenderà la propria ”Zona obiettivo”. La Zona obiettivo è proprio quella che sarà presa di mira dagli avversari; uccisioni o assist daranno un vantaggio significativo nell’ottenimento dei punti per sconfiggere la squadra avversaria! Troveremo inoltre le Zone flusso di velocità che, come suggerisce il nome, aumenteranno la velocità di movimento dei propri Pokémon. Per ultima, ma non per ordine di importanza, troviamo la Base. Le Basi sono due, una per la propria squadra e una per gli avversari ed è il luogo dal quale i Pokémon partiranno per iniziare le battaglie!

Le traduzioni ufficiali delle varie zone non sono state ancora rilasciate ma manca sempre di meno all’uscita di questo attesissimo nuovo gioco Pokémon! Non ci resta che aspettare e nel frattempo prendere più informazioni possibili sul gioco così da essere preparati al massimo quando inizieremo le nostre prime partite!