Da poche ore è arrivato un nuovo evento Raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo, dedicato interamente ai Pokémon Meteorite Solrock e Lunatone!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Questo nuovo evento durerà per 3 giorni, fino al 20 settembre alle ore 01:59. I Pokémon protagonisti di quest’ultimo, come detto all’inizio, saranno i Pokémon Meteorite provenienti dalla terza generazione Solrock e Lunatone. Questi ultimi, nello specifico all’interno dei Raid a 5 stelle, potranno essere trovati nella loro versione cromatica, ma soltanto con una probabilità del 2%.
Potete trovare tutte le statistiche dei Pokémon protagonisti, le rarità e gli strumenti ottenibili nei Raid cliccando questo link.
Vi ricordiamo che, nel caso non riusciate a trovare fin da subito questi due Pokémon nei Raid Dynamax, dovrete aggiornare il Bollettino delle Terre Selvagge. Per farlo, dovrete compiere questi brevi passaggi:
- Collegarsi a Internet cliccando il pulsante + nel menu delle funzioni Y-comm;
- Aprire il menu principale e selezionare Dono Segreto;
- Selezionare “Ricevi il Bollettino delle Terre Selvagge“.
Sempre nelle scorse ore, è stata annunciata una nuova distribuzione nella Corea del Sud di Zacian e Zamazenta cromatici su Pokémon Spada e Scudo, ma soltanto per chi preordinerà i remake di quarta generazione Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente! Potete trovare più informazioni a riguardo cliccando questo link.