Svelati il Team Diamante e il Team Perla in Leggende Pokémon: Arceus!

Come al solito, i trailer di Pokémon arrivano all’improvviso. Quest’oggi è nuovamente il turno di Leggende Pokémon: Arceus, che dopo il reveal di Voltorb di Hisui, torna a mostrarsi in un succoso trailer!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il trailer mostra parecchie new entry nel cast di Leggende Pokémon: Arceus. La cosa più rilevante è senza dubbio la rivelazione del Team Diamante e Team Perla, guidati rispettivamente dai Reggenti Damon e Perula. A questi team appartengono, fra l’altro, i già noti Maru e Rapan. Stando al sito ufficiale:

Il Team Diamante e il Team Perla

A Hisui non si trova solo il Team Galassia, di cui entrerai a fare parte. Altri due gruppi hanno sede
in questa regione: il Team Diamante e il Team Perla.

Nonostante i membri del Team Diamante e del Team Perla abbiano credenze differenti, sembrano anche condividere molte caratteristiche. Indossano capi di vestiario che ricordano dei Pokémon specifici e rispettano quelli che chiamano re o regine, conosciuti anche come Pokémon regali.

E sia il Team Diamante che il Team Perla hanno tra i loro membri dei Capitani al servizio di questi Pokémon speciali. Ad esempio il Capitano Maru, che si prende cura di un certo Pokémon regina, fa parte del Team Diamante, mentre Rapan, il Capitano al servizio del re della Landa Ossidiana Kleavor, è un membro del Team Perla.

I giovani Reggenti

  • Damon – Damon è il Reggente del Team Diamante e il suo compagno d’avventura è Leafeon. Questo audace ragazzo detesta sprecare tempo prezioso e gli piace gettarsi a capofitto in ogni situazione, senza preoccuparsi troppo dei dettagli. Il suo modo di pensare contrasta con quello di Perula, leader del Team Perla, il che li porta a battibeccare spesso.
  • Perula – Perula, la Reggente del Team Perla, ha Glaceon come Pokémon compagno. Come si confà al suo ruolo, crede sia importante avere il coraggio di esplorare la vasta regione di Hisui senza alcuna esitazione. Nonostante la diffidenza iniziale, imparerà a fidarsi di te dopo che avrai dato una mano a placare i Pokémon regali.

Ma il trailer non si limita solo a fornire informazioni generali sui team… Osservando i dialoghi, infatti, i due Reggenti nominano un certo Sommo Sinnoh, che si dice abbia creato Hisui… Che il Sommo Sinnoh non sia altro che il vecchio nome con cui veniva chiamato Arceus?

La Ditta Ginkgo

In ogni caso, altri personaggi sono stati svelati dal trailer: abbiamo infatti i mercanti della Ditta Ginkgo, dei commercianti erranti che girovagano per la regione, vendendo strumenti utili agli esploratori più bisognosi. Nello specifico, due commercianti appaiono nel video:

  • Jinkor – Jinkor è a capo della Ditta Ginkgo. Non sprizzerà entusiasmo da tutti i pori, ma è grazie alle sue capacità che la Ditta Ginkgo va avanti. Potrà venderti strumenti rari e specialità che si procura in vari luoghi.
  • Ethelo – Ethelo, uno dei mercanti della Ditta Ginkgo, girovaga spesso per la regione di Hisui. Indipendentemente da dove sarai, è molto probabile che le vostre strade si incroceranno. La sua curiosità non ha limiti ed è sempre interessato a scoperte e persone insolite.

Per concludere… i più attenti di voi lo avranno già notato, osservando Ethelo… Non è una novità, infatti, che i personaggi di Leggende Pokémon: Arceus – o almeno la maggior parte di loro – siano antenati di alcuni personaggi di Pokémon Diamante e Perla (e non solo!), per via delle estreme somiglianze di vestiario, capelli e volto. Molti membri del Team Galassia e i Capitani, infatti, sono già stati ricollegati dalla community a Cyrus e molti altri. Ebbene, osservando Ethelo, specialmente la sua capigliatura e il suo volto, viene quasi naturale ricollegarlo a nientemeno che la campionessa Camilla! Lo stesso identico discorso è possibile farlo per Jinkor, che è molto facilmente ricollegabile a Corrado, Capopalestra di tipo Elettro dell’attuale regione di Sinnoh!