Una nuova carta dedicata a Palafin si aggiunge alle illustrazioni speciali di Terastal Festival, Evoluzioni Prismatiche in italiano. L’annuncio del disegnatore della carta non è stato per niente banale, si tratta di Tetsuo Hara. La carta è stata annunciata proprio con una sua foto che mostra il pugno, mentre tiene nell’altra mano la carta di Palafin Ex.
Tetsuo Hara, per chi non lo conoscesse, è il disegnatore di Ken il guerriero, uno dei primi manga di successo della storia. E la carta non poteva che essere una enorme citazione a questo, vediamo Palafin Ex sferrare pugni con le sue braccia che si sono moltiplicate. Ci ricorda qualcosa? Beh si, il celebre colpo delle cento mani di Hokuto, scuola di Kenshiro.
Tornando a parlare del gioco di carte collezionabili, questa di Terastal Festival sarà la terza carta illustrazione dedicata a Palafin, ma la prima illustrazione speciale. Aveva già avuto due gallery in Ossidiana Infuocata e Destino di Paldea. Il pokémon delfino si conferma ancora una dei più amati di nona generazione, soprattutto in Giappone.
Il quadro della espansione speciale di fine anno si inizia a completare, l’uscita si avvicina. Ricordiamo che Terastal Festival uscirà il 6 dicembre in Giappone, e Evoluzioni Prismatiche il 17 gennaio in Italia. Per ora siamo a conoscenza di 20 carte illustrazioni speciali sulle 32 totali che conterrà l’espansione. Oltre queste ci saranno 5 carte con un particolare rilievo in oro, di cui non abbiamo ancora visto nulla. L’hype continua a crescere e l’attesa sta pian piano finendo!