Dal trailer di annuncio della nuova Nintendo Switch OLED sono state mostrate nuove scene di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Un breve spezzone della durata di circa 15 secondi mostra una lotta tra l’Allenatore protagonista maschile (Lucas) contro un Buizel selvatico. Benché la cosa non sia sbalorditiva in sé, è possibile notare effettivi cambiamenti grafici all’estetica delle lotte.
Vi avevamo già parlato di un piccolo miglioramento grafico in una recente notizia, ma questa volta il cambiamento appare molto più evidente. Il modello di Lucas è stato aggiornato, non soltanto nella posizione ma anche nelle texture (guardate il miglioramento apportato allo zaino, per esempio).
Un altro cambiamento visibile risiede nella transizione dall’overworld alla lotta. Nonostante prima l’erbetta in 2D richiamava fedelmente quella dei giochi originali, pare che ILCA abbia deciso di modificarla e di allontanarsi dalla fedeltà a favore di un altro stile che, ci vien da dire, è molto più carino e si adatta maggiormente alla semplicità dei videogiochi.
Nonostante non vi siano ancora nuovi trailer ufficiali dall’annuncio di febbraio, siamo comunque contenti di notare quanto il gioco si sia evoluto nel tempo, e speriamo che questi cambiamenti siano stati apportati anche al mondo di gioco esterno alle lotte.
Potete vedere di seguito il breve spezzone dal video di annuncio di Nintendo Switch OLED:
#PokémonBDSP : un court extrait de Pokémon Diamant Étincelant et Perle Scintillante a été inclus dans la présentation de la Nintendo Switch OLED pic.twitter.com/YtaopdYaYq
— Pokekalos (@Pokekalos) July 6, 2021
Infine, vi ricordiamo che recentemente Amazon Italia ha aperto i preordini relativi all’edizione duplice di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.