Un nuovo video “raro e inquietante” per Leggende Pokémon: Arceus…?

Un nuovo video per Leggende Pokémon: Arceus è stato pubblicato pochi minuti fa sui canali ufficiali di Pokémon.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il video è uno dei più insoliti mai pubblicati. Andando per ciò che mostrano le immagini e a quanto scritto nella descrizione, sembrerebbe che un ricercatore abbia fatto una scoperta, nel “nostro presente”, presso la Biblioteca di Canalipoli. Nello specifico, pare abbia rinvenuto un video raro che mostrerebbe le terre di Sinnoh del passato, in un paesaggio ricoperto di neve, quando la regione era ancora chiamata Hisui.

The Pokémon Company International ci invita a prestare attenzione al video per scoprire eventuali dettagli che potrebbero servire durante l’avventura una volta che Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile su Nintendo Switch il 28 gennaio 2022.

Nel filmato possiamo veder apparire brevemente degli Snorunt selvatici, ma ad un certo punto il ricercatore del passato si imbatte in una creatura che non riesce ad identificare, scambiandola prima per un Growlithe e dopo per un Vulpix.

“La punta della sua coda è rossa ed ondeggia… La pelliccia bianca che ha sul capo e intorno al collo sembra così soffice… I suoi occhi sono tondi e gialli…”

Il video purtroppo si interrompe forse sul più bello. La cosa curiosa, è che il ricercatore afferma di star utilizzando uno “strano dispositivo” per documentare i Pokémon selvatici, e il primo pensiero va ovviamente all’Arceusphone che abbiamo conosciuto poche settimane fa.

Tutto questo combacia perfettamente con l’atmosfera di Halloween, festa ormai prossima ad essere celebrata, e potrebbe portarci verso nuovi Pokémon.

Potete vedere qui di seguito il video in questione.

Vi ricordiamo intanto che nel videogioco non saranno presenti le abilità dei Pokémon.