Home » Notizie » Xenoblade Chronicles 3: annunciata la data di rilascio del Pass di espansione – Volume 4

Xenoblade Chronicles 3: annunciata la data di rilascio del Pass di espansione – Volume 4

Avatar Giorgia Zibellini
in
1 minuto

Nintendo ha annunciato la data d’uscita del quarto e ultimo volume del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3, chiamato Un futuro riconquistato.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Xenoblade Chronicles 3 è il gioco RPG uscito lo scorso 29 luglio e sviluppato da Monolith Soft, risultato uno dei titoli di punta di Nintendo del 2022. Come già annunciato, per il Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3 sono previsti ben quattro pacchetti, di cui i primi tre sono già disponibili. Ebbene, il Volume 4 del Pass di espansione, Un futuro riconquistato, sarà disponibile a partire dal 26 aprile.

Ecco il trailer rilasciato dal canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia:

Questa nuova storia è ambientata prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 3, e collega i tre giochi della serie. In “Un futuro riconquistato”, ci uniremo a un gruppo di personaggi nuovi e familiari, tra cui ShulkAlvis e Rex, e scopriremo meccaniche di combattimento inedite come la combo unione, che permette a due personaggi di attaccare insieme.

Infine, è stato annunciato anche l’arrivo degli amiibo di Noah e Miyo, di cui però non sappiamo la data d’uscita.