Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è finalmente in arrivo nelle nostre Nintendo Switch tra 1 mese esatto, il 29 maggio! Come molti di voi sapranno, si tratta di un’esclusiva della grande N che da nuova vita al grande classico del 2010 targato Monolith Soft.
Ebbene, proprio questo titolo è stato oggetto di numerosi screenshots e artworks ufficiali pubblicati recentemente, che hanno permesso ai fan, ancora di più degli ultimi trailer, di ammirare il reale miglioramento grafico che questo remake ha donato alle avventure di Shulk. Vediamo insieme le immagini del remake accostate a quelle del gioco originale, fornite dal profilo Twitter dell’utente レイジ:
Come potete vedere, le cutscene di gioco hanno ricevuto un miglioramento sostanziale, il che era prevedibile. Ma non solo, anche i paesaggi e le ambientazioni di gioco hanno un volto rinnovato:
Cosa ne pensate? Siete soddisfatti dell’upgrade grafico? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!
Infine, se volete acquistare Xenoblade Chronicles: Definitive Edition a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo col nostro link di Istant Gaming!















