Home » Notizie » Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Un futuro comune avrà un nuovo sistema di combattimento

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Un futuro comune avrà un nuovo sistema di combattimento

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sta per arrivare. Il titolo non sarà un semplice remake del capolavoro di Monolith Soft del 2010, ma espanderà la trama principale, dandogli un nuovo epilogo: “Un futuro comune“, ambientato 1 anno dopo gli eventi principali e giocabile fin da subito!

Ebbene, grazie alle download cards, ovvero le carte contenenti i codici per scaricare la versione digitale del gioco, vendute in Giappone, siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli proprio riguardanti questo nuovo epilogo! Secondo la card, “Un futuro comune” avrà un sistema di combattimento diverso rispetto al resto del gioco! Qui sotto trovate un’immagine della card:

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Cosa ne pensate? Siete contenti della presenza di un nuovo epilogo e sistema di combattimento? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Infine, se volete acquistare Xenoblade Chronicles: Definitive Edition a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo col nostro link di Istant Gaming!