Level-5, società deputata allo sviluppo della versione HD Remastered del gioco Yo-Kai Watch 1 per Nintendo Switch, ha diffuso un update sostanziale al gioco.
Ma non era un gioco per Nintendo 3DS?
Yo-Kai Watch 1, era, difatti, un gioco progettato esclusivamente per Nintendo 3DS, dove, per limitazioni tecniche, i giochi tendevano a girare in 480 o 540p, anziché in HD Standard, ovvero in 720p. La pubblicazione del Nintendo Switch, unitamente al successo del gioco per Nintendo 3DS, spinsero la società di sviluppo a produrne una versione Remastered per quest’ultima piattaforma.
La novità
La novità in questione, rivelata dalla società, sarebbe l’aggiunta di una importante feature al gioco: il multiplayer online. La versione originale del gioco supportava unicamente il multiplayer locale. Questo significa che, grazie a questa novità, i giocatori potranno giocare con chi vogliono, senza essere fisicamente collocati nella medesima stanza.
Ricordiamo, inoltre, che il gioco sarà pubblicato sugli store digitali, sul Nintendo eShop, e sarà disponibile nei negozi fisici, a partire dal 10 ottobre 2019.
Voi gradite questa nuova funzione?

