L’utente di Reddit, Ncxaesthetic ha realizzato dei concept su come sarebbe stato Zelda Tears of the Kingdom se fosse uscito sulla storica console portatile Nintendo
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è uscito ormai da diverse settimane, ma nonostante questo, il suo successo sembra non fermarsi. Un fan della serie, Ncxaesthetic, ha realizzato e pubblicato sul subreddit dedicato al gioco, alcune schermate di gioco, realizzate come se il titolo fosse uscito su Game Boy Color.
L’artista, nel realizzare le diverse schermate dell’ipotetico The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, per Game Boy Color si è ispirato a The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX, il primo titolo della serie uscito su Game Boy Color.
Ovviamente non si tratta di una copia giocabile, ma solo di alcune immagini, rispettivamente della schermata del titolo e diverse aree di Hyrule, tutte accomunate dalla prospettiva bidimensionale e vista dall’alto. Ecco le immagini:

