Search
Close this search box.

5 cose che non hai notato di Mario Kart per Nintendo Switch 2

Grazie all’attesissimo trailer di presentazione di Nintendo Switch 2, abbiamo potuto osservare per un breve lasso di tempo anche le prime immagine del nuovo titolo di Mario Kart. In questo articolo andremo ad elencare 5 cose che potrebbero esservi sfuggite sul presunto Mario Kart 9.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

1. Numero totale di giocatori

I giocatori totali che possono partecipare ad una gara, stando al video, sarebbero ora 24, il doppio rispetto a Mario Kart 8. Sarebbe la prima volta nella storia della serie Mario Kart avere un numero così elevato di partecipanti!

2. Grafica

La grafica del gioco sembra un misto tra Mario Kart 8 e Super Mario Bros. Wonder. Infatti, i personaggi sembrano molto più morbidi nel loro aspetto, e ad un certo punto si può vedere quanto anche le auto stesse siano morbide, anche riprendendo i vecchi stili di Mario Kart, quindi molto meno seri ma più “cartoon“.

3. Aspetto di Donkey Kong

Nintendo pare abbia cambiato l’aspetto di Donkey Kong, che adesso pare praticamente identico a quello del lungometraggio Super Mario Bros. Il film. Con più precisione, entrambi riprendono il vecchio design di Donkey Kong, segnando un chiaro ritorno al passato.

4. Nuovi tipi di kart?

All’inizio è possibile vedere Rosalinda star guidando una motoslitta, quindi potrebbero esserci altre opzioni di kart oltre alle auto e alle moto. Anche in questo caso sarebbe la prima volta per un titolo di Mario Kart avere la possibilità di scegliere un nuovo tipo di kart oltre alle auto e alle moto.

5. Nuovo oggetto misterioso

Infine, c’è un misterioso nuovo oggetto che sembra essere una sorta di cubo con un’aura attorno, e si trova in una sorta di pit stop in questo circuito. Potrebbe servire a riparare dei pezzi dei kart che potrebbero danneggiarsi? Tuttavia, osservandolo più da vicino, potrebbe ricordare il seme meraviglia di colore giallo del mondo Deserto Solleone di Super Mario Bros. Wonder e, infatti, anche la pista stessa richiama un deserto. Che ogni pista possa ospitare un seme meraviglia diverso in base al tipo di percorso?

Non ci resta che attendere nuove informazioni sul titolo, che potrebbero arrivare in concomitanza del Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2!