Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Pokémon GO: Landorus verrà rilasciato ad aprile!

Pokémon GO: Landorus verrà rilasciato ad aprile!

Prima di cominciare la lettura, vi raccomandiamo di giocare a Pokémon GO esclusivamente da casa, seguendo le disposizioni governative. La collaborazione di tutti è davvero importante. Per più informazioni a riguardo cliccate qui.

Genesect è appena approdato su Pokémon GO, ma le sorprese non sono affatto finite! Dopo l’arrivo del Pokémon misterioso di Unima, un altro mostriciattolo proveniente dalla stessa regione sta per essere rilasciato. Si tratta di Landorus, il Pokémon Fertilità in gruppo con Thundurus e Tornadus. Questo Pokémon leggendario comparirà all’interno dei Raid e come ricompensa per la Lega Lotte GO, ma solo per un periodo limitato.

Entra nel nostro gruppo Telegram ufficiale per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie! https://t.me/pokemonnext

Infatti, a partire da martedì 31 marzo, potremo iniziare la ricerca di Landorus per aggiungerlo alla nostra squadra. Il Pokémon non avrà alcuna possibilità di essere trovato nella sua forma cromatica, ma sarà comunque molto complesso da sconfiggere e catturare. L’evento sarà disponibile fino al 21 aprile 2020, ma non sappiamo se questa data sarà posticipata a causa dell’epidemia COVID-19.

Le informazioni riguardo ai dati che il Pokémon Fertilità avrà in Pokémon GO sono veramente scarse. Le mosse che sarà in grado di utilizzare sono sconosciute, ma si potrebbero immaginare due ipotetiche mosse di Tipo Terra o Volante. Siamo però certi che questo Pokémon sarà veramente molto forte, come d’altronde ogni Pokémon leggendario, e potrebbe quindi essere un ottimo membro per la vostra squadra competitiva!

Non ci resta che aspettare qualche giorno per il rilascio del potente Landorus, al quale potrebbe seguire quello di Thundurus! Siete pronti a catturare questo Pokémon leggendario?