Nel corso di questo mese verrà rilasciata la prossima espansione di GCC Pokémon Pocket, denominata provvisoriamente “A2“. Un noto leaker ha da poco rivelato quello che potrebbe essere il tema principale del set.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Espansione A2 di GCC Pokémon Pocket
Stando a quanto riportato dal noto leaker Pyoro, l’espansione A2 si focalizzerà sui Pokémon di quarta generazione, diversamente da quanto vociferato su un focus sulla seconda generazione. Sul suo profilo X, infatti, Pyoro ha risposto sotto al suo precedente enigmatico post sugli scambi, poi rivelatosi veritiero poiché confermato dagli sviluppatori. Nello specifico, la risposta riguarda la prossima espansione: possiamo infatti leggere “A2=Gen4“.
L’espansione A2 avrebbe quindi come protagonisti i Pokémon originari di Sinnoh, oltre agli Allenatori dell’amatissima regione della quarta generazione. Il set, inoltre, dovrebbe essere composto da più pacchetti, come Geni Supremi.
Per il momento non abbiamo nulla di confermato, tuttavia non possiamo fare altro che immaginare carte potentissime come un ipotetico Garchomp-ex, magari legato ad una carta Allenatore di Camilla per poi creare un mazzo a tema!
L’arrivo dell’espansione A2, sempre secondo il leak, è previsto tra il 29 e il 30 gennaio, in base al fuso orario locale. Insieme al nuovo set, i giocatori di GCC Pokémon Pocket attendono anche la funzionalità di scambio, sempre prevista per questo mese.