Search
Close this search box.

Pokémon GO: Kyurem Nero e Kyurem Bianco arrivano con il Tour di Unima

Niantic ha annunciato l’arrivo di Kyurem Nero e Kyurem Bianco su Pokémon GO, che debutteranno con il Tour di Unima di marzo e, come accaduto con le forme di Necrozma, si potranno ottenere fondendo Kyurem a Reshiram e Zekrom!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Kyurem Nero e Kyurem Bianco arrivano su Pokémon GO

Kyurem Nero e Kyurem Bianco arriveranno nei raid di livello cinque durante il Tour di Pokémon GO: Unima. Di seguito il trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Pokémon GO:

Come detto prima, Kyurem Nero e Kyurem Bianco potranno essere ottenuti tramite fusione, rispettivamente con Zekrom o Reshiram, proprio come accaduto con Necrozma Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora. Kyurem Nero e Kyurem Bianco, una volta fusi, non potranno essere scambiati, trasferiti al Professore o a Pokémon HOME.

Come fondere Kyurem a Reshiram e Zekrom

La fusione dei Pokémon è la capacità di combinare alcuni Pokémon in un’unica forma più potente con un aspetto alterato. Kyurem potrà unirsi a Reshiram e Zekrom usando i Cunei DNA e l’energia fusione piro o volt, generando, rispettivamente, Kyurem Bianco e Kyurem Nero. I giocatori potranno accedere in anteprima all’energia fusione volt o all’energia fusione piro dopo aver sconfitto Kyurem Nero o Kyurem Bianco nei raid durante gli eventi dal vivo di quest’anno del Tour di Pokémon GO che si terranno a Los Angeles e a Nuova Taipei. A partire dal Tour di Pokémon GO: Unima – Globale, invece, i giocatori potranno ricevere energia fusione volt o energia fusione piro sconfiggendo Kyurem Nero o Kyurem Bianco nei raid.

I giocatori potranno catturare Kyurem nella sua forma non fusa dopo aver sconfitto Kyurem Nero o Kyurem Bianco nei raid. Sarà possibile unire Kyurem e Zekrom usando 1.000 unità di energia fusione volt, 30 caramelle Kyurem e 30 caramelle Zekrom per ottenere Kyurem Nero. Per Kyurem Bianco, invece, sarà necessario unire Kyurem e Reshiram e usare 1.000 unità di energia fusione piro, 30 caramelle Kyurem e 30 caramelle Reshiram.

Una volta fuso, Kyurem resterà in questa forma finché non verrà separato. Separarlo non richiederà alcuna energia fusione o caramella Pokémon. Inoltre, il Tour di Pokémon GO: Unima – Globale ci permetterà di collezionare due Sfondi speciali, uno ispirato a Pokémon Versione Nera e uno ispirato a Pokémon Versione Bianca. La fusione di un Reshiram o di uno Zekrom dotato di uno Sfondo speciale con un Kyurem dotato di uno Sfondo speciale del colore opposto, produrrà un Kyurem Nero o un Kyurem Bianco fuso dotato di uno sfondo con la propria variante.

Attacchi di Kyurem Nero e Kyurem Bianco

Con la fusione di un Kyurem che conosce l’attacco caricato Gelamondo con Zekrom o Reshiram, questo si trasformerà in un nuovo attacco.

Dopo aver fuso Zekrom e Kyurem, Gelamondo si trasformerà nell’attacco caricato Elettrogelo. Questo attacco tornerà a essere Gelamondo separando Zekrom da Kyurem. Fondendo Reshiram e Kyurem, invece, Gelamondo diventerà l’attacco caricato Vampagelida, che tornerà a sua volta a essere Gelamondo separando Reshiram da Kyurem.

Infine, vi ricordiamo che l’evento globale si svolgerà il 1° e il 2 marzo 2025.

Fonte