Il mondo Pokémon non è nuovo a versioni di gioco migliorate da parte della fanbase. Questa volta è toccato a Pokémon Oro Heart Gold e a Pokémon Argento Soul Silver. Questi sono finiti tra le mani di un 3D artist noto come Millennium.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’artista (che nella sua bio di Twitter si descrive come: 3D artist, digital artist e content creator) sembra avere intenzione di andare fino in fondo. Infatti, non solo tiene aggiornato il pubblico con carrellate di foto, alcuni video e spiegazioni sulle nuove features implementate, ma si dimostra propenso a collaborare con il resto della community. Ad uno dei commenti sotto un suo tweet, dove gli è stato chiesto se in futuro avrà bisogno di doppiatori, Millennium ha risposto positivamente ad ogni utente candidatosi.
The Two Towers stand tall pic.twitter.com/jsWFqteRYe
— Millennium (@Millennium_oops) July 23, 2022
E le novità non si fermano qui! Millennium fa intendere come stia dedicando davvero tante ore allo sviluppo del gioco, aggiungendo elementi che aumenteranno l’immersione rispetto alle copie fisiche e in 2D per Nintendo DS, alle quali siamo sempre stati abituati. Partendo da semplici animazioni del personaggio fino a colori fedeli, luci e ombre, passando per dettagli mai visti prima della Torre Campana.
Today I made a couple more idle animations to play over time in a sequencer n give him more life, here's some stills around and inside the Brass Tower pic.twitter.com/jgKkhwHrZR
— Millennium (@Millennium_oops) July 23, 2022
A voi piacerebbe vedere una versione ufficiale dei titoli seconda generazione in 3D, magari riprendendo proprio i contenuti di Pokémon Oro Heart Gold e Argento Soul Silver? A proposito della saga, lo sapevate che Leggende Pokémon: Arceus stanno vendendo benissimo?