Search
Close this search box.

Pokémon Unite: Rapidash di Galar si unisce al roster!

Non troppo distanti dall’aggiunta di Psyduck tra i personaggi del moba a tema mostriciattoli tascabili, ecco che un nuovo e magico destriero si unisce al roster di Pokémon Unite: stiamo parlando di Rapidash di Galar!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Per quanto in molti stiano lamentando un mancato sostegno da parte di The Pokémon Company nei confronti di progetti di terze parti come Pokémon Masters EX, Pokémon Unite si potrebbe considerare esule da questo giudizio, specialmente nell’ultimo periodo!

Al rilascio dell’iconica papera gialla segue ancora un’altra creatura delle prime centocinquantuno, ma questa volta nella sua veste regionale rilasciata in ottava generazione, ecco galoppare verso l’arena Rapidash di Galar!

Sarebbe comunque doversoso dire che del destriero fatato, oltre alla data di rilascio fissata al 25 Gennaio 2025, si sa davvero molto poco. Sicuramente i fan saranno incuriositi dalla resa della hitbox di un a fisionomia equina (non che tali finestre siano tanto accurate nei contronti dei corpi dei Pokémon in realtà), e sicuramente fa piacere vedere come il gioco, in un certo senso, metta sotto ai riflettori la generazione sotto la quale vide la luce!

Voi che ne pensate? Siete soddisfatti da questo annuncio? Unite vi cattura ancora come gioco? Fatecelo sapere commentando la notizia e intanto noi vi rimandiamo alle info sull’ultimo personaggio subentrato nel roster, ovvero Psyduck!