Search
Close this search box.

GCC Pokémon Battle Partners: rivelate nuove carte rara illustrazione!

Alle prime luci del mattino giungono immagini di carte del GCC Pokémon Battle Partners in versione rara illustrazione, oltre al maestoso Salamence-ex e allo Zoroark di N presenti nella copertina di questo articolo!

Anche Lylia e il suo Clefairy-ex ricevono lo stesso trattamento riservato a Kissara, N e Hop, gli allenatori protagonisti del set di espansione GCC Pokémon Battle Partners, con questa adorabile carta che li vede raffigurate assieme!

GCC Pokémon Battle Partners

L’allenatrice di Alola inoltre ci presenta un altro dei membri della sua squadra, Ribombee, anch’essa rappresentata in questa coloratissima carta rara illustrazione!

GCC Pokémon Battle Partners

Altre incredibili carte rara illustrazione!

Oltre alle carte rara illustrazione che abbiamo conosciuto fino ad oggi, come Wailord e i Pokémon appartenenti agli allenatori, ecco una carrellata di altri mostriciattoli tascabili che saranno presenti in GCC Pokémon Battle Partners dotati anch’essi della stessa rarità!

Nonostante la qualità di alcune carte non sia altissima dovuta al fatto che sono fotografie, gli illustratori che lavorano per The Pokémon Company si sono decisamente superati anche questa volta!

Un nuovo stile di full art

Nonostante siamo soliti aspettarci le carta rara illustrazione speciale (nel linguaggio comune, full art) semplicemente rappresentate col Pokémon protagonista raffigurato nella sua interezza, qui abbiamo i prescelti mostriciattoli tascabili accompagnati dal proprio allenatore!

Abbiamo anche delle carte rara illustrazione speciale ispirata a tre personaggi del mondo dei Pokémon!

E per finire, le carte rara gold!

L’uscita di GCC Pokémon Battle Partners in Giappone è imminente, la data è fissata per il 24 gennaio! Quali e quante di queste carte vedremo da noi in occidente quando GCC Pokémon Avventure Insieme invaderà edicole e negozi specializzati?

Le immagini presenti in questo articolo sono appartenenti a PokèBeach