Search
Close this search box.

GCC Pokémon Avventure Insieme: la maestosità di questo Wailord!

Stamane il set di espansione del GCC Pokémon Avventure Insieme ci regala una nuova carta con artwork alternativa ispirata al mammifero più grande dei mari del mondo Pokémon. Stiamo parlando del Pokémon Megabalena, l’enorme Wailord!

Il più grande di tutti sin dal 2002

Le immagini presenti in questo articolo sono appartenenti a PokèBeach

Sin dagli albori della terza generazione, Wailord è sempre stato il Pokémon marino più grande in assoluto, e in questa carta le sue dimensioni vengono enfatizzate con un genio ed una semplicità incredibile!

L’illustratore Katsunori Sato ha fatto risplendere tutti i colori dell’arcobaleno in questa artwork, che già di prepotenza entra fra le più belle e colorate del set GCC Pokémon Avventure Insieme.

Esteso in verticale, la coda di Wailord quasi tocca il fondo del mare, dove una vegetazione ricca di coralli colorati accompagna con dolcezza i colori del tramonto che tingono l’acqua di una tonalità tenue, che quasi chiede il permesso prima di rifrangersi in mare.

Il muso di Wailord addirittura esce dall’acqua, dove probabilmente il marinaio alla guida di quella barchetta non faceva altro che rilassarsi e godersi il calar del sole.

Le montagne in distanza grazie ad un abile gioco di proporzione messo in atto dal maestro Katsunori Sato sembrano castellini di sabbia appuntiti se messi a confronto col Pokémon Megabalena.

Aggiungiamo questa carta al palio di artwork alternative che il set GCC Pokémon Avventure Insieme già ha mostrato, come quelle inerenti ai Pokémon della capopalestra Kissara e a quelli appartenenti al nostro rivale nei videogiochi di ottava generazione, Hop!

Anch’esse di una bellezza unica nel loro genere per stile e composizione, questo set non sta badando a quanto stupore lasciare nei nostri occhi. E voi allenatori e collezionisti, cercherete di catturare il Pokémon padrone dei mari di Hoenn per metterlo nei vostri album?