GCC Pokémon Rivali Predestinati: lista completa delle carte

Disponibile dal 30 maggio 2025, il set Scarlatto e Violetto – Rivali Predestinati ha reintrodotto nel GCC le carte Pokémon del Team Rocket. In questa guida vi proponiamo la lista completa di tutte le carte dell’espansione.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Come detto prima, Rivali Predestinati vede il ritorno delle carte del Team Rocket e nuove carte Pokémon degli Allenatori, protagoniste di questa espansione. Tra queste troviamo Ho-Oh di ArmonioGarchomp-ex di CamillaPsyduck di Misty e Mewtwo-ex del Team Rocket.

Lista completa delle carte del set Rivali Predestinati

Rivali Predestinati comprende un totale di 244 carte, di cui 182 del set principale e 62 rare segrete. Ecco, di seguito, tutte le carte che compongono questo set, divise tra set principale e rare segrete.

Set principale

Rare segrete

Tra le carte rare illustrazione speciale del set Rivali Predestinati troviamo Moltres-ex del Team RocketNidoking-ex del Team RocketCrobat-ex del Team RocketMabostiff-ex di Pepe e molte altre. Per quanto riguarda le full art delle carte Allenatore troviamo ArmonioGiovanniArbitro e i Generali del Team Rocket ArcherAtenaMaxus e Milas. Infine, non mancano le carte rare iper dorate impresse in modo speciale: in questa espansione abbiamo Ho-Oh-ex di ArmonioMewtwo-ex del Team RocketGarchomp-ex di CamillaCrobat-ex del Team RocketTorre di Interferenza e Leudapoli.