Con il passare dei mesi dalla sua uscita, Platinum Games sta continuando con il supporto post-lancio di Bayonetta 3. Con l’ultimo aggiornamento sembra infatti che molti dei livelli di Niflheim abbiano subito un cambio nella difficoltà.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
PlatinumGames ha reso leggermente più semplici alcune zone nel mondo di Niflheim per tutte le modalità di gioco di Bayonetta 3 (da Casual ad Esperto). I limiti temporali sono stati estesi e c’è stato un aumento nel numero di vite disponibili per il giocatore. Oltre questo, ci sono state modifiche anche nell’interfaccia di combattimento del gioco: ora sono presenti delle nuove finestre di attivazione per le parate e il Witch Time di Viola.
Inoltre, ci sono stati dei miglioramenti anche per le evocazioni demoniache e alcuni attacchi caricati. Ora le Chiavi Tricolore, necessarie per sbloccare l’Old Picture Book, sono più semplici da recuperare: si potranno trovare direttamente nella schermata di selezione del capitolo una volta ottenuto l’accesso alle Porte dell’Inferno.
Infine, ci sono state correzioni di bug, la gestione della telecamera è stata migliorata e il bilanciamento di alcune parti del gioco è stato rivisto. Ricordiamo inoltre che la casa di sviluppo ha annunciato di recente Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon del quale hanno aperto i preordini.

