Search
Close this search box.

Nintendo Switch 2: ecco dove e quando provare la nuova console in anteprima

Nintendo Switch 2

La nuova console di casa Nintendo si è finalmente mostrata ufficialmente. Oggi, 16 gennaio 2025, abbiamo dato un primo sguardo alle immagini ufficiali di Nintendo Switch 2. Avremo la possibilità di provare la console in anteprima, ecco dove e quando.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

La nuova console di casa Nintendo è finalmente (quasi) realtà. La grande N ha annunciato il successore di Nintendo Switch e ci ha dato anche delle date in cui potremo provare in prima persona questa nuova meravigliosa console.

”Prova di persona Nintendo Switch 2, il successore di Nintendo Switch, negli eventi che si terranno a Parigi, Londra, Berlino, Milano, Amsterdam e Madrid!”

Sarà Milano la città italiana che ospiterà il Nintendo Switch 2 Experience! L’evento si terrà dal 25 al 27 aprile. Per iscriversi all’estrazione bisognerà avere un account Nintendo gratuito.

Come e dove registrarsi per tentare di provare Nintendo Switch 2

Le registrazioni partiranno da domani 17 gennaio alle ore 15:00 e si chiuderanno il 26 gennaio alle ore 23:59. L’iscrizione non assicura un biglietto per la prova dato che i partecipanti verranno estratti a sorte tra le persone che si sono iscritte nelle date indicate. Ci si può iscrivere solo una volta, per una persona o per il proprio gruppo famiglia Nintendo (quindi massimo 6 persone) solo tramite account Nintendo e solo per un evento europeo. L’evento si terrà al The Mall a Milano in Piazza Lina Bo Bardi. Il link per accedere all’iscrizione ancora non è stato reso pubblico ma vi lasciamo il link alla pagina ufficiale Nintendo dove verrà rilasciato, qui.

AGGIORNAMENTO LINK ATTIVO

Potete registrarvi al seguente link: Nintendo Events. Dovrete scegliere il giorno che preferite con due diverse fasce di orario.

Vi ricordiamo inoltre che avremo un Nintendo Direct il 2 aprile, poco prima dell’evento sopracitato. Sicuramente vedremo ancora più nel dettaglio questa nuova e fantastica console di casa Nintendo.