Nintendo Switch 2 ormai è al centro del mirino dei leaker. Non è stata ancora annunciata ma sul web tra leak e video di produttori di accessori abbiamo non poche anteprime di questa nuova console di casa Nintendo.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Ieri, a Los Angeles, c’è stato il CES 2025, una fiera specializzata in tecnologie dove vengono presentate tutte le prossime novità nell’ambito tecnologico. Nintendo era assente a questa fiera ma un noto produttore di accessori per varie console e PC, Genki, ha presentato degli accessori specifici per Nintendo Switch 2.
I gadget presentati erano rispettivamente una cover per Nintendo Switch 2 e una base di ricarica per i Joy-Con. La cover inoltre presenta dei piccoli accessori intercambiabili che offrono una migliore presa della console in modalità portatile. Da questo video presentazione però vediamo chiaramente, in tutte le sue parti, quella che dovrebbe essere la vera e propria console.
Dal video presentazione degli accessori a cui ha lavorato la Genki vediamo chiaramente quello che dovrebbe essere Nintendo Switch 2, i suoi Joy-Con e la Dock che ci permetterà di giocare in modalità fissa. Possibile che Nintendo non voglia ancora presentare ufficialmente la console? Ce lo stiamo chiedendo tutti. Durante questa fiera un giornalista francese ha anche avuto da parte di Genki indiscrezioni sulla data ufficiale di uscita. Trovate tutte le info al nostro articolo dedicato qui.
Durante il CES 2025, allo stand di Genki, era anche presente un modello stampato in 3D della Nintendo Switch 2. Sono state rilasciate le foto con gli accessori e il confronto con la vecchia Nintendo Switch. Trovate tutte le foto qui di seguito.