Vi abbiamo già parlato più volte del possibile ritorno nella serie animata di uno dei Pokémon più apprezzati di sempre: il Greninja di Ash.
SEGUI I NUOVI EPISODI domani, domenica 7 giugno, alle 16:30 su Twitch: https://www.twitch.tv/pokemonnext
Un nuovo poster promozionale è trapelato nelle ultime ore e sta già facendo discutere tutti i fan delle avventure di Ash e Pikachu (che potete vedere al termine dell’articolo). Il poster in questione è dedicato alla serie animata Esplorazioni Pokémon (Pocket Monsters in giapponese), come si può notare dal logo dell’anime posto in alto a sinistra di esso.
Nell’immagine appaiono diversi Pokémon protagonisti della serie: da Pikachu a Raboot, passando per Yamper, Riolu e Mew. Compaiono anche Sobble (che sappiamo sarà protagonista di uno dei prossimi episodi) e Grookey, i due Pokémon iniziali della regione di Galar.
Più in basso troviamo un Wooloo, un Morpeko (che avrà presto anche lui un episodio col, un Alcremie e uno Snorlax, non riconducibili ancora a nessun Allenatore oppure episodio in particolare. Ciò che però ha attirato l’attenzione di tutti, è il Pokémon presente in basso a destra della figura.
Come si può vedere, un Greninja selvatico è presente nel poster e le speculazioni più matte sono iniziate nella community Pokémon. Sappiamo che è in arrivo un episodio nella regione di Kalos dove, durante un torneo, Ash sfiderà Ornella, Capopalestra di Yantaropoli che ha già conosciuto e sfidato nella serie di Pokémon XY.
Ci sarà un po’ di spazio anche per Greninja di Ash, magari anche solo tramite qualche flashback? Non ci resta che attendere un paio di settimane per scoprirlo!