Come tutti ben sappiamo, purtroppo l’anime Pokémon è momentaneamente fermo a causa del Covid-19. Ma i fan non si lasciano scoraggiare, infatti hanno creato l’hashtag #ThankYouAnipoke per mostrare il loro sostegno a tutta la produzione.
Per la precisione, questo hashtag è stato lanciato da Anipoke Hub, che con un tweet dice:
#ThankYouAnipoke for putting the health and safety of your workers first, and for all the effort they’ve put into the anime across the last 23 incredible years. Your work doesn’t go unappreciated, and it never will. I’m so grateful for all the joy you’ve brought me!
Che tradotto significa #ThankYouAnipoke per aver messo al primo posto la salute e la sicurezza dei tuoi lavoratori e per tutti gli sforzi che hai dedicato all’anime negli ultimi 23 anni. Il tuo lavoro non verrà mai disprezzato e non succederà mai. Sono così grato per tutta la gioia che mi hai portato!”
Delle bellissime parole che hanno lasciato il segno! Che dici, prenderai parte a questo hashtag? Se non vuoi perderti nessuna delle nostre news, entra nel nostro Canale Telegram! E se vuoi parlare con la community, unisciti al nostro Gruppo Telegram!