Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Arrivano alcuni leaks riguardanti il nuovo capitolo della saga di Bayonetta

Sono tanti i titoli per Nintendo Switch che il pubblico sta aspettando con ansia e molti giocatori aspettano anche semplicemente alcune informazioni riguardanti questi giochi. Uno di questi è sicuramente l’attesissimo nuovo capitolo della saga di Bayonetta, gioco sviluppato da SEGAPlatinum Games e Nex Entertainment, in arrivo ovviamente, su Nintendo Switch.

Sebbene non si abbiano numerose informazioni riguardanti questo nuovo gioco, arrivano alcuni leaks in nostro soccorso. Infatti, dopo questo lungo periodo di silenzio riguardo Bayonetta 3, sulla famosa piattaforma di discussione 4chan, sono state rivelate alcune informazioni sul gioco e, allegato alle informazioni, anche un’immagine della protagonista.

Tutti i dettagli e le rivelazioni fatte nel post anonimo e nelle varie discussioni che stanno appunto girando in rete, ve le riportiamo di seguito:

  • Gli avvenimenti della trama di questo nuovo capitolo, si svolgeranno in una nuova versione dell’universo del Purgatorio (l’antagonista principale aveva distrutto l’universo precedente);
  • Durante gli avvenimenti del gioco, incontreremo due angeli: una giovane, di nome Jubileus, e il demone Sheba, prima del suo arrivo all’inferno;
  • Potremmo, inoltre, incontrare il giovane Rodin che ci permetterà di accedere ad una nuova modalità di crafting per le armi;
  • Le nuove armi saranno Oddity, Hero, Rebel e Heathen;
  • Si potranno assegnare dei demoni alle proprie armi;
  • Saranno presenti nel gioco temi astrologici importanti.

Vi riportiamo inoltre di seguito l’immagine raffigurante la protagonista di Bayonetta in delle nuove vesti:

Ovviamente queste informazioni restano pur sempre dei leaks, e vanno quindi presi con le dovute precauzioni. Noi riteniamo che queste, o anche altre informazioni riguardanti Bayonetta 3, possano essere rivelate all’E3 di Los Angeles di giugno, durante la conferenza di Nintendo.

Vi ricordiamo inoltre, che nell’attesa dell’uscita di questo nuovo capitolo, potete già giocare i precedenti titoli della saga, in quanto già disponibili per Nintendo Switch.