Il prossimo film Pokémon I segreti della giungla sarà sicuramente ricordato per un evento davvero particolare che riguarda Ash Ketchum.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Il lungometraggio sarà disponibile da domani 25 dicembre 2020 nei cinema giapponesi, e nelle ultime ore è stata rivelata una notizia davvero sorprendente.
Come ben sapete la pellicola parlerà di Koko, un ragazzo che è stato cresciuto dal Pokémon misterioso Zarude, considerato da lui come un vero e proprio padre. Ebbene, anche il nostro Ash Ketchum menzionerà finalmente di suo padre in una certa scena del film.
In particolare, sembrerebbe che il nostro protagonista, vedendo Koko essere triste, parlerà di come il rapporto padre-figlio lo abbia influenzato, riportando alla luce qualche ricordo passato.
Non ci aspettiamo chissà quali rivelazioni, ma intanto, sarà la prima volta dal 1997 che il ragazzo di Biancavilla finalmente nominerà suo padre. Avremo mai qualcosa del genere anche nella serie animata, oppure rimarrà un evento dell’universo alternativo?
【25日公開】劇場版『ポケモン』サトシ、父親に初言及「パパとの事思い出しちゃった」https://t.co/GhZXG6oVGp
— ライブドアニュース (@livedoornews) December 24, 2020
1997年に開始したTVアニメ含め明かされてこなかった。ザルードとの親子関係に悩むココの姿を見て、自身の父親から受けた影響や思い出を語るという。 pic.twitter.com/ZaCHgCwJnB