Bear Walker lancerà una collezione di skateboard del tutto inedita, dedicata alla regione di Kalos, Alola e Galar del mondo Pokémon! Ebbene, la motivazione per cui Bear Walker rilascerà questa collezione è proprio il 25° anniversario del brand.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD.
Bearwalker lanzará una nueva colección de monopatines de Pokémon basados en Kalos, Alola y Galar con motivo del 25 Aniversario de Pokémon pic.twitter.com/yB9v95H5PU
— PokéXperto (@pokexperto) June 9, 2021
Presumibilmente le diverse colorazioni riportate omaggiano rispettivamente le tre regioni sopracitate.
Questa inedita collezione limited edition per il 25° anniversario simboleggia l’ultima, nonché più grande collaborazione tra Pokemon Company International e Bear Walker. Invero, vi ricordiamo che i precedenti skateboard tematizzati “Pokémon X” includevano design sbalorditivi con Mewtwo, Gyarados, Charizard, il tenebroso Gengar e molti altri!
La nuova collezione circoscritta ad edizione limitata, perlopiù ad appannaggio degli allenatori canadesi e statunitensi, presenta un modello dalla colorazione lignea. Il protagonista di questa ultima collaborazione, su cui verte l’intero design dello skate, è però stavolta Pikachu, indubbia mascotte dell’intero brand.
Il design artistico mostra dunque Pikachu a metà salto con una congerie di diverse Poké Ball sullo sfondo. Gli accenti in legno di acero naturale completano perfettamente l’audace design del Pokémon.
La superficie strutturata incorporata offre una presa robusta più che ottimale, mentre la tavola è dotata di ruote e carrelli abbinati.
Per quanto concerne le informazioni dello skate, le dimensioni dell’articolo sono rispettivamente 29 x 8,25 x 4,5 pollici; il prodotto risulta essere Made in USA.
Nelle immagini che si susseguiranno avrete modo di osservare dettagliatamente la composizione e il design degli skate della scorsa edizione e dell’attuale (il Pikachu privo di scaglie fulminee).