Home » Notizie » Campionati Mondiali 2023 VGC: Niente da fare, gli italiani sono fuori dalla classifica (risultati Day 2)

Campionati Mondiali 2023 VGC: Niente da fare, gli italiani sono fuori dalla classifica (risultati Day 2)

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Campionati Mondiali

Si è svolto oggi il secondo giorno dei Campionati Mondiali 2023 di Yokohama che termineranno domani 13 Agosto. Tra tutti i giocatori nostrani, che quest’anno hanno ottenuto la tanto agognata qualificazione ai Mondiali, purtroppo nessuno è riuscito ad arrivare in finale.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Di certo i Mondiali di Yokohama saranno ricordati da molti non solo per essere i primi svolti in Giappone, ma anche per la quantità di giocatori squalificati per genning, tra cui anche alcuni italiani. Purtroppo, di tutti gli italiani che hanno partecipato al Day2, nessuno ha ottenuto abbastanza vittorie per poter arrivare in finale.

L’ultima partita con un italiano è stata tra Federico Camporesi e Michael Kelsh, la quale ha visto la vincita del secondo. Si sono così perse le speranze di vedere italiani durante la finale, ma non per questo sarà meno agguerrita.