Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Captain Marvel ama Detective Pikachu, ma nessuno la porta al cinema

Nonostante sia uscito da pochi giorni, il film Pokémon Detective Pikachu ha già riscosso un ottimo successo.

Il film del piccolo topo detective, interpretato da Ryan Reynolds, sta conquistando sempre più persone, e stavolta sembra aver fatto breccia addirittura nel cuore di un supereroe.

La famosa attrice Brie Larson, che ha interpretato Captain Marvel nel film Avengers: Endgame e nel lungometraggio a lei dedicato, si è infatti rivelata essere una grandissima fan del mondo Pokémon e Nintendo, tanto da chiedere (tramite storie su Instagram) di portarla assolutamente a vedere il film di Detective Pikachu!

“Qualcuno mi porti a vedere Detective Pikachu! Aiuto”!

Nelle storie inoltre è possibile notare quanto Brie Larson sia amante del mondo Nintendo: l’attrice possiede infatti una console Nintendo Switch e, ovviamente, ha già giocato a Pokémon Let’s Go: Pikachu!

…la star del cinema ha anche giocato a Pokémon Let’s Go: Pikachu!

E non è tutto! La supereroina infatti ha mostrato anche la sua collezione di carte collezionabili dedicate al film, dimostrandosi una grande appassionata!

La collezione di carte collezionabili del set di Detective Pikachu, di Brie Larson

Proprio come successo alla collega Ariana Grande, i Pokémon sono riusciti a conquistare anche il cuore di Brie Larson, e sempre più star internazionali stanno dimostrando il loro più sincero amore per il brand a cui tutti noi siamo più affezionati!

E voi lo sapevate che Detective Pikachu ha tra i tanti fans anche un supereroe?