Un video dal canale Youtube AltChar mette a confronto la versione Wii U e la futura versione per Nintendo Switch di Captain Toad: Treasure Tracker.
L’approdo della piccola creatura con la testa a fungo su Nintendo Switch è sempre più vicino. L’attesa per Captain Toad: Treasure Tracker è tanta e i videogiocatori della casa di Kyoto non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo.
E proprio per tutti gli appassionati, il canale YouTube AltChar ha caricato un video nel quale vengono messi a confronto la versione originale del titolo nato per Wii U e la sua futura per Nintendo Switch.
Nel video, che potete vedere qui in alto, la differenza si nota sin da subito soprattutto nel comprarto grafico nel quale notiamo una maggiore fludità e chiarezza delle immagini grazie ai 60 fps garantiti della nuova versione. Il gioco, però, non avrà solo un poteziamento dal punto di vista tecnico ma anche quattro nuovi livelli bonus basati sui regni di Super Mario Odissey.
Allora, siete convinti di questo confronto? Questo video vi ha aiutato a dare uno sguardo più approfondito al gioco? Ricordiamo che Captain Toad: Treasure Tracker sarà disponibile per Nintendo Switch e 3DS a partire dal 13 luglio mentre una demo è già disponibile nell’eShop.