Come sarebbero Pokémon Scarlatto e Violetto in stile prima generazione

Il trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto del 1 giugno ha mandato in estasi moltissimi fan! Presi dalla nostalgia, i vari fan e illustratori, stanno riproponendo i nuovi Pokémon visti in chiave vecchie generazioni. Chi in stile pixelart, chi, come questo fan, con un breve video animato.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’utente dall’incredibile talento è @pokeyugami su Twitter e ci ha deliziati con un breve video dalla durata di 32 secondi. In questi pochi secondi possiamo vedere tre dei nuovi Pokémon di nona generazione e un omaggio al primo desing di Pikachu! All’inizio vediamo quello che sarà il nostro personaggio maschile in stile prima generazione, accompagnato dal Pokémon Tipo Fuoco Fuecoco, che, mentre cammina verso il personaggio femminile, quest’ultima accompagnata da Sprigatito, incontra vari Pokémon. Entrambi i Pokémon saranno due delle tre scelte per il compagno che sceglieremo a inizio avventura; tuttavia, non vediamo il Pokémon di Tipo Acqua Quaxly.

Fuecoco, il Pokémon Fuocodrillo, e il suo compagno Allenatore, mentre si avvicinano a Sprigatito, il Pokémon Erbagatto, incontrano vari Smoliv, il Pokémon Oliva, e un simpaticissimo Pikachu in stile prima generazione con il suo particolare desing. Nel video possiamo vedere anche una leggera influenza di Leggende Pokémon: Arceus. L’open map, la selezione dei Pokémon e Strumenti in basso a destra come nel gioco e l’incontrare i Pokémon selvatici liberi in natura in mezzo l’erba. Ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto uscirà ufficialmente il giorno 18 novrembre 2022 ed è già preordinabile su Amazon a questo link.

Per chi si fosse invece perso l’annuncio anche dell’edizione dupliche con entrambi i giochi più SteelBook vi lasciamo il nostro aricolo dedicato qui.