Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Confermata la continuità dell’anime Pokémon anche dal manga ufficiale

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un’immagine ufficiale del nuovo anime Pokémon con tutti i trofei e riconoscimenti più importanti ricevuti da Ash.

Non perderti domani, domenica 17 novembre, alle ore 11:00, le prime due puntate del nuovo anime in LIVE con noi: https://www.twitch.tv/pokemonnext

Quella era una chiara prova del fatto che la nuova serie animata Pokémon non sarà un reboot come molti pensavano, ma bensì un seguito diretto di tutte le avventure di Ash Ketchum e del suo Pikachu.

A confermare ulteriormente la cosa, ci pensa il manga ufficiale della nuova serie. In una immagine proveniente da esso viene raffigurata infatti una scena particolare.

Questa scena, che presumibilmente è dell’episodio 2 dell’anime (dato che l’abbiamo vista in parte già animata anche all’interno di un trailer), ci sono Ash e Pikachu a bordo della macchina del Professor Oak e come potete vedere in basso a destra, la pagina del manga mostra alcune avventure di Ash nel passato.

Nello specifico sono rappresentati: Ash con i vestiti della serie originale e Charizard (dunque il viaggio nelle regioni di Kanto e Johto); Ash con i vestiti di XY con Greninja Forma Ash (regione di Kalos) e Ash con i vestiti di Sole e Luna con Lycanroc e Rowlet (regione di Alola).

Dato che il manga è basato sull’anime, ipotizziamo (e speriamo) di poter vedere questa stessa scena anche durante la puntata che andrà in onda proprio domani in territorio giapponese.