Creatures Inc., nota società affiliata a Nintendo ed una delle tre detentrici dei diritti del franchise Pokémon, è alla ricerca di nuovo personale da assumere per rafforzare le proprie fila.
Attraverso il suo account Twitter, la compagnia ha fatto sapere che gli interessati possono accedere alla pagina di assunzione riportata in fondo al tweet. Qualcosa bolle in pentola?
Nuovo gioco in sviluppo?
Se si osserva attentamente il passato di Creatures Inc., emerge che essa è la responsabile dello sviluppo del recente Detective Pikachu. Sebbene il gioco fosse uscito originariamente in Giappone nel corso del 2016, una sua versione completa è stata pubblicata su scala mondiale solo nel marzo 2018.
Anche in quella occasione la compagnia ha cercato nuovo personale da assumere. Quindi dovremmo aspettarci un nuovo gioco? Magari un seguito del titolo investigativo a tema Pokémon?
Per il momento tutto tace e le nostre sono solo supposizioni. Nell’attesa di annunci ufficiali in merito fateci sapere la vostra opinione nei commenti.