Non ne sentivamo parlare da un po’, eppure è arrivato in totale silenzio: il film Pokémon In ognuno di noi è ora disponibile in lingua italiana!
Il film è disponibile sia sul famoso Android Google Play Store che su iTunes, sia in noleggio che per l’acquisto.
Trama:
“Che cosa hanno in comune una giovane atleta con una carriera a rischio, un bugiardo compulsivo, un ricercatore insicuro, una boriosa anziana donna e una ragazzina che custodisce un grande segreto? Solo la Festa del vento a Eolipoli: una celebrazione in onore del Pokémon leggendario Lugia, che fa soffiare il vento indispensabile per fornire energia a questa cittadina in riva al mare. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la stessa Eolipoli, tutti i suoi abitanti e i Pokémon che vi dimorano. E chissà se il coraggio di Ash e Pikachu basterà a mettere tutti in salvo! Riusciranno gli interessati ad accantonare le loro divergenze e a unire le forze per evitare la catastrofe incombente?“
Google Play Store: per quanto riguarda il noleggio (che dura 30 giorni, oppure 48 ore dal momento in cui si inizia a guardare il contenuto) è disponibile in qualità standard (SD) a 3,99 euro oppure versione HD a 4,99 euro.
L’acquisto del film in qualità standard (in modo da poterlo vedere in qualsiasi momento) costa 8,99 euro mentre la versione HD prevedere il costo di 10,99 euro.
iTunes: il noleggio del film in HD costa 4,99 euro mentre l’acquisto definitivo costa 11,99 euro.
Giusto in tempo per Natale ci verrebbe da dire! Pronti a vedere questo imperdibile lungometraggio Pokémon? Clicca sul tuo store e guardalo subito!