Dragon Ball: Sparking! Zero in versione Nintendo Switch 2 appare come marchio registrato tra i dati della General Authority for Media Regulation dell’Arabia Saudita!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Nintendo durante il suo ultimo Direct aveva annunciato un arrivo in pompa magna di molti titoli third party disponibili per Switch 2 più o meno al lancio, ma durante la conferenza Bandai non aveva minimamente fatto capolino. Si presume quindi che il marchio registrato dalla General Authority for Media Regulation dell’Arabia Saudita sia un presagio di un prossimo annuncio ufficiale di collaborazione tra le 2 aziende.
Difatti la registrazione e l’inserimento di un marchio all’interno di un database nazionale è una tappa necessaria per l’iter di pubblicazione di un videogioco, quindi potremmo considerare questa vicenda una prova abbastanza tangibile dell’arrivo di Dragon Ball: Sparking! Zero per la nuova console Nintendo. D’altronde Switch 2 ha tutte le potenzialità per processare un gioco del genere senza troppi intoppi e ricordiamo che, nell’ormai lontano 2017, Dragon Ball FighterZ (anche questo prodotto da Bandai) fu uno dei titoli incaricati di supportare la line-up di lancio di Nintendo Switch.
Che questo possa donare nuova vita all’ultimo picchiaduro della serie dei Tenkaichi? Potremmo ritrovarci in mano qualche utilizzo inedito dei Joy-Con (magari non in modalità mouse per questo caso specifico) e potremmo verificare l’effettiva validità di un servizio online più curato rispetto a quello a cui siamo stati abituati dall’ultima generazione Nintendo.