RUMOR – Dragon Ball: Sparking! ZERO uscirà “prestissimo” su Nintendo Switch 2

Il picchiaduro più atteso degli ultimi anni si riconferma tra il parco titoli di Nintendo Switch 2: in quanto titolo di lancio Dragon Ball: Sparking! ZERO ci fornisce informazioni anche riguardo l’uscita della nuova console?

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

A parlare è il noto content creator nonché leaker eXtas1s, personalità nota per la fuga d’informazioni nel mondo Xbox. Secondo il leaker Bandai supporterà con tutti i propri mezzi il lancio della nuova console Nintendo, rendendo da subito disponibile su Switch 2 il fighting game più redditizio tra le ultime pubblicazioni della casa: stiamo parlando di Dragon Ball: Sparking! ZERO.

eXtas1s sostiene inoltre che questa pubblicazione avverrà intorno alla fine del mese di Giugno, informazione che ci consentirebbe di risalire alla data di rilascio della console Nintendo, pertanto in accordo con molte altre voci di corridoio in circolazione!

Altre speculazioni attorno alla casa produttrice Bandai sarebbero anche riguardo l’uscita di grandi giochi del calibro di Tekken 8 o Elden Ring sempre sul marchingegno ibrido targato Nintendo. Ricordiamo però che questi sono solo rumor, per avere conferme non ci resta che aspettare il Nintendo Direct del 2 Aprile!

Fonte