Home » Notizie » Due vecchi giochi Pokémon stanno tornando su Nintendo Switch, stando a un leaker

Due vecchi giochi Pokémon stanno tornando su Nintendo Switch, stando a un leaker

Avatar Valery
in
1 minuto
giochi Pokémon

Due vecchi giochi Pokémon stanno per tornare su Nintendo Switch, stando a un noto leaker, che conosciamo fin troppo bene. Il leaker Khu, su X, afferma che due dei primi giochi Pokémon remake stanno per tornare sulla console Nintendo di ultima generazione.

I giochi in questione sarebbero, per l’esattezza, Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia. Il post su X di Khu dice solo ”They will return soon””Loro torneranno presto”. Sotto questo breve messaggio l’immagine copertina dei giochi di terza generazione. Il leaker non ha specificato se i giochi torneranno sottoforma di nuovo remake per Nintendo Switch o se saranno disponibili con l’abbonamento per Nintendo Switch Online. Ma…

A risposta al leak di Khu, si aggiunge un altro famoso leaker! Quest’ultimo aggiunge all’informazione data da Khu, che i giochi non arriveranno su Nintendo Switch Online, i giochi saranno acquistabili singolarmente. @ricoHannahMont su X, in risposta al tweet di Khu, dice che i due giochi saranno disponibili solo se acquistati e non tramite Nintendo Switch Online.

Per ora sono solo speculazioni ma, nel caso tutte queste informazioni fossero vere, ce le ritroveremo sicuramente il 27 febbraio, giornata del Pokémon Day e il loro solito Pokémon Presents, dove veniamo aggiornati di tutte le novità che riguardano il mondo Pokémon.