Home » Notizie » Ecco cosa pensano due ex impiegati di Game Freak riguardo la loro azienda!

Ecco cosa pensano due ex impiegati di Game Freak riguardo la loro azienda!

Avatar Redazione
in
1 minuto
Ecco cosa pensano due ex impiegati di Game Freak della loro azienda!

Qualche giorno fa, sul sito web g-media.work, sono state pubblicate delle recensioni riguardanti Game Freak scritte da due ex dipendenti dell’azienda nipponica. Se ben ricordate, alcuni tempi fa, molti impiegati si lamentavano del lavoro stressante che erano costretti a svolgere, ma a quanto pare qualcosa sembra essersi mosso.

Infatti, i due recensori hanno valutato molto bene la madre di Pokémon, in quanto ha un buon salario e gli orari di lavoro sono ben distribuiti. Inoltre, a quanto pare, Game Freak distribuisce regolarmente gli straordinari e dona due bonus all’anno che spingono i lavoratori a fare del loro meglio. Continuando nella recensione, scopriamo che, per questi due ex dipendenti, l’ambiente dove si lavora è ottimale, con colleghi positivi e creativi. Inoltre, tutti partecipavano in modo estremamente attivo. Andando avanti, possiamo sapere che anche l’organizzazione è davvero buona, insieme alle attrezzature. Infine, i due impiegati incitano chi si sentisse all’altezza ad entrare nello staff di Game Freak, in quanto è davvero fantastico.

Insomma, a quanto abbiamo scoperto, la situazione all’interno dell’azienda giapponese è cambiata davvero molto! Voi cosa ne pensate? Avete mai sognato di lavorare per Game Freak? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!