Empoleon, Dhelmise e Vaporeon si uniscono al roster di Pokémon Unite!

The Pokémon Company si sta redimendo riguardo il supporto dei propri software non-main-line, l’aggiunta di Empoleon, Dhelmise e Vaporeon a un roster sempre in crescita di Pokémon Unite, a 4 anni dall’uscita del software, ne è un esempio lampante!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Il weekend dei mondiali è stato un lasso di tempo molto utile per ricevere aggiornamenti riguardo tutto ciò che ruota attorno ai mostriciattoli tascabili. Per quanto i riflettori si siano posati principlamente sull’aggiunta delle megaevoluzioni su GCC Pokémon Pocket o della nuova rarità nel GCC originale, e sulla nuova modalità PVP di Leggende Pokémon Z-A, abbiamo ricevuto notizie anche sul MOBA marchiato dai mostriciattoli tascabili.

Il roster, che dopo 4 anni dall’uscita del gioco poteva fregiarsi già di 76 mostriciattoli tascabili, si arricchirà ulteriormente con la presenza di Empoleon, Dhelmise e Vaporeon durante il prossimo periodo. Questi ultimi sono stati annunciati mediante un breve gameplay trailer atto a mostrare le particolarità di ogni personaggio (come l’interessante utilizzo dell’ancora Dhelmise per effettuare delle vere e proprie prese o per aggangiarsi all’avversario mediante una sorta di rampino di fortuna).

Oltre alla piccola presentazione, abbiamo avuto modo di ricevere la data d’uscita per Empoleon, il primo del trio a divenire giocabile, più precisamente il 19 Settembre. Per quanto riguarda invece Dhelmise e Vaporeon, non abbiamo ancora date precise, ma possiamo comunque ipotizzare che il loro rilascio avverrà entro la fine dell’anno. Ricordiamo infine che Pokémon Unite si tratta di un gioco gratuito disponibile sia per l’ecosistema switch, sia su dispositivi di terze parti!