Home » Notizie » GCC Pokémon: arrivano nuove carte promozionali per i Pokémon Gym Tournament

GCC Pokémon: arrivano nuove carte promozionali per i Pokémon Gym Tournament

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto
Pokémon Gym Tournament

I Pokémon Gym Tournament, tornei del GCC Pokémon che si terranno a breve in Giappone e a Hong Kong, sono speciali tornei nei quali i partecipanti avranno modo di ottenere delle carte promozionali esclusive. Essi si terranno nel resto di agosto e settembre, e le carte esclusive dedicate, almeno per ora, non fanno parte di un rilascio occidentale.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per quanto riguarda i tornei giapponesi, ci saranno 3 speciali carte di Flareon VMAX, Jolteon VMAX e Vaporeon VMAX, che saranno distribuite tramite una lotteria – nello specifico, i premi contano 3000 unità per carta.

Ad Hong Kong, invece, la distribuzione di queste carte avverrà in modo diverso: le carte infatti verranno distribuite come premio ai vincitori dei tornei da 16 partecipanti che si terranno fra agosto e settembre – nello specifico, ci saranno tre tornei, con una carta in palio per ognuno. Inoltre, ci sarà anche una speciale carta Allenatore “Gym Trainer” – precedentemente non svelata per i tornei giapponesi – che presumibilmente sarà un regalo per i partecipanti all’evento.

Ma non finisce qui: i giocatori dei Pokémon Gym Tournament riceveranno anche dei pacchetti speciali, contenenti una fra le 7 nuove carte promozionali rivelate. Le carte sono Leafeon, Glaceon, Baltoy, Croagunk, Eevee, Fiascopolizza (Allenatore) e Dracovish V, e ognuna presenterà l’esclusivo marchio dei Gym Tournaments:

Fonte1, Fonte2, Fonte3