A poco più di un mese dal lancio del set Megaevoluzione, arriva un comunicato ufficiale da parte di The Pokémon Company riguardo al rinvio dell’uscita dei prodotti di questa espansione.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Megaevoluzione è il primo set del GCC della nuova ominima serie ad approdare in Occidente, e la sua uscita era inizialmente prevista per venerdì 26 settembre 2025. Tuttavia, sembra che l’uscita dei prodotti dedicati al set subirà dei ritardi.
Il comunicato ufficiale di The Pokémon Company
Ecco, di seguito, quanto detto nel comunicato riguardo al rinvio dei prodotti di Megaevoluzione:
“A causa di alcune difficoltà che stanno influenzando le date di consegna dei prodotti, la pubblicazione della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Megaevoluzione, subirà un leggero ritardo nei mercati di Europa, Medio Oriente e Africa. Ci scusiamo con i nostri fan e comprendiamo che questa notizia possa causare delusione. Stiamo lavorando intensamente insieme ai nostri partner logistici per garantire la disponibilità dei prodotti entro il 10 ottobre 2025. Ringraziamo la nostra community per il sostegno e la pazienza dimostrata.“