Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

GCC Pokémon: rivelati il nome e la data d’uscita del set occidentale in arrivo a maggio 2025

The Pokémon Company ha annunciato il nome del prossimo set occidentale del GCC Pokémon, ovvero l’espansione che seguirà Scarlatto e Violetto – Avventure Insieme, la cui uscita è prevista a maggio 2025.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

È stato da poco confermato il set occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che approderà a maggio, e che vedrà il ritorno delle carte Pokémon del Team Rocketcome già annunciato durante la cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2024.

Il set “Destined Rivals” del GCC Pokémon

Il set, di cui sappiamo solamente il nome in inglese, si chiama “Destined Rivals“, e uscirà nei Paesi occidentali il 30 maggio 2025, mentre i prerelease saranno già disponibili nella settimana precedente, dal 17 al 25 maggio.

L’espansione conterrà principalmente le carte dei set giapponesi Heat Wave Arena, in uscita il 14 marzo e The Glory of Team Rocket, ancora non annunciato ufficialmente, in uscita il 18 aprile. L’espansione conterrà anche alcune carte dei mazzi giapponesi Starter Set ex Steven’s Beldum & Metagross ex e Starter Set ex Marnie’s Morpeko & Grimmsnarl ex, che usciranno invece il 21 febbraio.

Le carte di “Destined Rivals”

Come detto prima, il set “Destined Rivals” si incenterà sulle carte Pokémon del Team Rocket, che hanno caratterizzato il lontanissimo set Team Rocket! Tra queste carte figurano Ho-Oh-ex di Armonio, Gyarados di Misty, Grimmsnarl-ex di Mary e Metagross-ex di Rocco. In più, è previsto un Garchomp-ex di Camilla per Heat Wave Arena e un Mewtwo-ex del Team Rocket per The Glory of Team Rocket, che saranno entrambi inclusi in “Destined Rivals”. Ecco le immagini delle carte:

Fonte