GCC Pokémon: vengono mostrate ben 7 nuove carte dell’espansione Fragore Ribelle!

Ottime notizie per i fan del GCC Pokémon! Stanno per arrivare delle nuove carte raffiguranti alcuni mostriciattoli di ottava generazione piuttosto “bizzarri“!

Con l’espansione Fragore Ribelle del GCC Pokémon, tantissime creature di Galar si mostrano in tutto il loro splendore, dal più carino al più “strano“. Sono state rivelate ben sette carte che saranno presenti in queste nuove bustine, e sono tutte appartenenti a Pokémon originari della regione che fa da teatro a Pokémon Spada e Scudo, con una piccola “polposa” aggiunta di sesta generazione.

Iniziamo parlando di Mr. Mime di Galar che si mette da solo il ghiaccio sui piedi e ne sembra essere molto felice, peccato che cotanta dolcezza sia poi sminuita dalla sua evoluzione, Mr. Rime, la cui collocazione del volto resta ancora un mistero… Speriamo solo di non dovergli mai accarezzare la pancia. Proseguiamo poi con gli adorabili Appletun e Flapple che passeggiano felicemente nel bel mezzo di un bosco. Probabilmente la strega cattiva non si è ancora accorta che le sue mele stregate siano diventate senzienti.

Troviamo poi Boltund, che elettrizza tutti con la sua abilità incredibilmente versatile nei deck che hanno come focus il Tipo Elettro, e ben due Malamar. Il Pokémon giravolta ha infatti ricevuto una versione V, che lo mostra in tutta la sua spavalderia mentre fa l’occhiolino al suo avversario, ed una versione Vmax, con un Malamar gargantuesco che ammira il cielo che è arrossito per il suo infinito fascino.

Detto questo, nella galleria qui di seguito potete trovare le sette nuove carte dell’espansione Fragore Ribelle di cui parlavamo poc’anzi. Buona visione!