La DeNa, software house incaricata da Nintendo di sviluppare e gestire il gioco Pokémon Masters, annuncia importanti novità riguardo le gemme.
Pokémon Masters, gioco sviluppato in partnership fra la software house DeNa e la multinazionale nipponica, con sede a Kyoto, Nintendo, provvederà a fornire un sostanziale regalo nei confronti degli utenti ancora attivi, a molti mesi dal lancio, nel gioco. Così facendo, il gioco, garantirà un regalo di Natale e di Epifania particolarmente gradito, secondo le intenzioni del team di sviluppo, ai videogiocatori.
Vi ricordate qual era il regalo (le gemme) che DeNa aveva previsto per tutti coloro che si fossero collegati al gioco, almeno una volta al giorno, nei primi 30 giorni successivi al lancio? Regalo, particolarmente gradito, che aveva contribuito ad accrescere enormemente la base di utenti, nonostante le specifiche minime richieste. Vi ricordiamo che, al fine di poter scaricare il gioco, sono richiesti terminali con le seguenti specifiche:
Android
- Sistema operativo Android 5.0 (meglio 7.0) o successivo
- Almeno 2 GB di RAM
- Processore quad-core da 1.1 GHz minimo
- Terminale che supporti le istruzioni con architettura a 64 bit e sistema operativo progettato su tale architettura
iOS
- iOS 11 o versione successiva
- Almeno 2 GB di RAM
- Sistema Operativo a 64 bit
Quindi, in completa analogia con il regalo di benvenuto previsto da DeNa, il regalo che ci ha riservato il team di sviluppo consiste nell’ottenere 300 gemme gratuitamente all’accesso, per una sola volta al giorno, per i giorni che mancano fino al 2020.
Affrettatevi!

