Leggende Pokémon: Arceus ha ricevuto il premio ai Golden Joystick Awards in qualità di Nintendo Game of the Year.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
I Golden Joystick Awards sono giunti, quest’anno, alla 40ª edizione – i primi ad essere introdotti – e, come di consueto negli ultimi anni, si son tenuti in live su Twitch. Per l’occasione erano presenti due nuove categorie: Best Early Access Launch e Best Game Trailer.
Ciò che interessa a tutti i fan della serie, ovviamente, è il premio che si è aggiudicato il titolo. Il primo open map di Game Freak ha vinto il Nintendo Game of the Year Award, ponendosi davanti a candidati che comprendevano, tra gli altri, Xenoblade Chronicles 3 e Splatoon 3.
Leyendas Pokémon Arceus ha recibido el premio al mejor juego de Nintendo de 2022 en los #GoldenJoystickAwards pic.twitter.com/wsbrOxSP22
— PokéXperto (@pokexperto) November 22, 2022
Una bella soddisfazione per la software house nipponica e per tutti gli appassionati della serie, soprattutto considerando che Leggende Pokémon: Arceus è entrato di recente anche nella shortlist dei Game Awards come miglior RPG.