La serie di Ash e Pikachu “Pokémon: Aim to be a Pokémon Master” sta per concludersi, infatti il Giappone si prepara in modo emozionante all’ultimo episodio dei due iconici protagonisti!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Come visto precedentemente, venerdì 17 e venerdì 24 marzo saranno trasmessi gli ultimi due episodi della serie speciale dedicata ad Ash e Pikachu (cliccate qui per conoscere i titoli e la trama degli episodi).
Per prepararsi a dare un ultimo saluto, il Giappone a Tokyo precisamente alla stazione di Shinjuku sta pubblicizzando l’uscita dell’ultima puntata con vari emozionanti filmati dell’intero lungo viaggio di Ash che ci ha accompagnato in tutti questi anni, mostrando le sigle iniziali e quelle finali, ogni cattura, ogni evoluzione e ogni partita dei vari campionati finali. Date uno sguardo qui di seguito:
La estación de Shinjuku en Japón está promocionando el último episodio del anime de Pokémon de Ash recordando algunos de sus mejores momentos, victorias, capturas, etc. pic.twitter.com/n5keNHXVLW
— PokéXperto (@pokexperto) March 13, 2023
Algunas imágenes con momentos del vídeo de la estación de Shinjuku: pic.twitter.com/aDxHv8q0o1
— PokéXperto (@pokexperto) March 13, 2023
Cosa ne pensate? Siete pronti a salutare un’ultima volta i due protagonisti Ash e Pikachu? Infine, sapevate che si vocifera che il Team Rocket si sia sciolto? Per maggiori dettagli, cliccate qui.