Attraverso il proprio sito internet, Nintendo ha annunciato il proprio programma per l’E3 2018 che si svolgerà il mese prossimo in quel di Los Angeles.
L‘E3 2018, il più grande evento mondiale sui videogiochi, sta iniziando ad entrare nel vivo. Nintendo ha infatti annunciato il suo programma per la manifestazione.
La giornata del 12 Giugno sarà veramente importante per Nintendo che alle ore 18 italiane terrà la sua conferenza dove verranno mostrate con un video le line-up dei titoli per Switch che arriveranno nel corso del 2018.
Punta di diamante di questa presentazione sarà Super Smash Bros. per la console ibrida Nintendo del quale riceveremo nuove ed importante informazioni. Magari su qualche nuovo nome del roster?
Nella stessa giornata avremo inoltre, il torneo Super Smash Bros. Invitational che inizierà dopo la conclusione del campionato mondiale di Splatoon 2.
Nintendo continuerà ad essere presente all’E3 2018 con le varie dirette del Nintendo Treehouse sempre dal Convention Center di Los Angeles in California.
Ecco il programma nel dettaglio:
Match di apertura del Campionato mondiale di Splatoon 2
Inizio: ore 00:30 di martedì 12 giugno.
Termine (approssimativamente): ore 03:00 di martedì 12 giugno.
Finale del Campionato mondiale di Splatoon 2
Inizio: martedì 12 giugno PT (orario europeo da definirsi).
Super Smash Bros. Invitational 2018
Inizio: subito dopo la finale del Campionato mondiale di Splatoon 2.
Presentazione video*
Inizio: ore 18:00 di martedì 12 giugno.
Scopri i giochi per Nintendo Switch in arrivo nel 2018, tra cui il recentemente annunciato Super Smash Bros.
Nintendo Treehouse: Live | E3 2018
Inizio: martedì 12 giugno, subito dopo la presentazione video.
Tre giorni di giochi per Nintendo Switch con i membri di Nintendo Treehouse e gli sviluppatori. Si parte con il recentemente annunciato titolo della serie Super Smash Bros., subito dopo la fine della presentazione video.
*Nome provvisorio